Land Rover Freelander |
|
|
Modello ed
equipaggiamento di sicurezza
Impatto frontale
L'airbag montato sotto la plancia protegge bene le ginocchia del conducente.
Impatto laterale Attribuito il punteggio massimo nel test del palo. Nel test laterale è stato attribuito un punto di penalizzazione per la protezione al torace non pienamente soddisfacente.
Protezione bambini
Protezione pedoni |
Struttura: misure rilevate |
Test Frontale 64 Km/h |
||
Integrità compartimento passeggeri | stabile | ||
Movimento |
Pedali | Volante | Montante anteriore |
indietro (mm) | accel. 28 | - | 4 |
in avanti (mm) | - | 56 | - |
in alto (mm) | accel. 8 | - | - |
in basso (mm) | - | 16 | - |
di lato (mm) | - | 2 | - |
Lesioni |
Test Frontale 64 Km/h |
Test Laterale 50 Km/h |
|
Testa |
Conducente |
Passeggero |
Conducente |
Contatto con airbag |
stabile | stabile | |
HIC |
306 | 259 | 19 |
Accelerazione (per più di 3ms) g |
41,5 | 37,4 | 16,5 |
Collo |
Conducente |
Passeggero |
Conducente |
|
0,25 | 0,35 | - |
|
1,01 | 0,77 | - |
|
7,6 | 10,8 | - |
Torace |
Conducente |
Passeggero |
Conducente |
|
no | ||
|
28,19 | 29,59 | 20,18 |
Arti inferiori |
Conducente | ||
Presenza strutture rigide |
si ma arti ben protetti da airbag | ||
Ginocchia protette da airbag |
si | ||
Carico concentrato sulle ginocchia |
no | ||
Note I valori su sfondo azzurro si riferiscono al test laterale.
|